Il libro è breve ed ha uno stile semplice e scorrevole, come sarebbe nella realtà quello di una ragazza che racconta la propria storia. La trama è all'apparenza semplice, ma ha alle spalle la complessità della condizione femminile e delle abissali differenze culturali tra paesi. È un libro che fa riflettere, lasciando addosso una sensazione di inquietudine .
Il lamento del Tigri
Nell’Iraq rurale dei nostri giorni, sulle rive del Tigri, una ragazza infrange un divieto assoluto: ha avuto una storia d’amore fuori dal matrimonio, il ragazzo è morto sotto le bombe, lei è rimasta incinta. Il suo destino è segnato, dovrà morire per mano della sua stessa famiglia.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:it
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
vittoria 11 aprile 2023Fa riflettere
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows