Libri di Alessandro Montrone
-
Economia aziendale. Nuova ediz.
Venditore: Feltrinelli ()42,00 € -
La lettura economico-aziendale della gestione d'azienda. Il bilancio d'esercizio
Venditore: Feltrinelli ()46,00 € -
La lettura economico-aziendale della gestione d'azienda. Le rilevazioni in contabilità generale
Venditore: Feltrinelli23,00 € -
Economia aziendale. Ricerche e profili evolutivi
Venditore: Feltrinelli46,00 € -
Capitale e operazioni straordinarie
Venditore: Feltrinelli ()-5% 44,00 € 41,80 € -
Il bilancio consolidato dei gruppi aziendali. Metodologia di redazione e di analisi
Venditore: Feltrinelli38,00 € -
Elementi di metodologie e determinazioni quantitative d'azienda
Venditore: Feltrinelli21,00 € -
Produttività e redditività delle imprese. L'Umbria nell'Italia di mezzo
Venditore: Feltrinelli30,00 € -
L' analisi del valore e della performance nel ciclo di vita dell'impresa
Venditore: Feltrinelli38,00 € -
Aree di criticità nell'applicazione di alcuni principi contabilil internazionali. Lo IAS 38-Intangible assets e l'Ifrs 3-Business combinations
Venditore: Feltrinelli ()22,50 € -
Il sistema delle analisi di bilancio per la valutazione dell'impresa
Venditore: Feltrinelli ()25,00 € -
Il bilancio di gruppo tra normativa nazionale e principi contabili internazionali. Profili evolutivi e comparativi
Venditore: Feltrinelli ()18,50 € -
Il bilancio consolidato. Evoluzione normativa e metodologia di redazione
Venditore: Feltrinelli ()19,00 € -
Il valore aggiunto nella misurazione della performance economica e sociale dell'impresa
Venditore: Feltrinelli27,50 € -
Il valore aggiunto nella misurazione della performance di sostenibilità delle aziende
Venditore: Feltrinelli25,00 € -
Qualità, efficienza ed economicità nei servizi pubblici locali. Esperienze di valutazione dell'Osservatorio del comune di Perugia
Venditore: Feltrinelli38,50 € -
Il bilancio consolidato dei gruppi aziendali. Un quadro alla luce di nuovi principi contabili internazionali
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc38,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.