Libri di Armando Ferraioli
-
Ingegneria dell'apparato respiratorio e ventilazione artificiale meccanica. Principi, progettazione e gestione degli strumenti per la respirazione artificiale. Vol. 1: L' ingegneria dell'apparato respiratorio
-5% 109,00 € 103,55 € -
Manuale sistemi gas medicali e del vuoto
-5% 85,00 € 80,75 € -
Manuale ingegneria biomedicale. Dispositivi medici, normative, apparecchiature elettromedicali e nozioni fondamentali
-5% 95,00 € 90,25 € -
Manuale ingegneria biomedicale. Dispositivi medici, normative, apparecchiature elettromedicali e nozioni fondamentali
-5% 99,00 € 94,05 € -
Manuale di strategia della prevenzione e medicina di laboratorio. Nozioni fondamentali, tipologie di laboratori clinici, pianificazione e progettazione, biosicurezza, impiantistica specialistica
-5% 66,50 € 63,18 € -
Impianti di condizionamento nelle strutture sanitarie. Nozioni fondamentali ed esempi progettuali. Con CD-ROM
-5% 100,00 € 95,00 € -
Impianti antincendio nelle strutture sanitarie. Nozioni fondamentali ed esempi progettuali. Con CD-ROM
100,00 € -
Impianti elettrici nelle strutture sanitarie. Nozioni fondamentali ed esempi progettuali
95,00 € -
Impianti gas medicinali nelle strutture sanitarie. Nozioni fondamentali ed esempi progettuali. Con CD-ROM
-5% 75,00 € 71,25 € -
Diagnostica per immagini, medicina nucleare e radioterapia oncologica. Nozioni fondamentali, requisiti strutturali, impiantistici e tecnologici per una progettazione e realizzazione a regola d'arte
180,00 € -
Impianti di condizionamento nelle strutture sanitarie. Nozioni fondamentali ed esempi progettuali
-5% 100,00 € 95,00 € -
Dipartimento di emergenza. Pianificazione, progettazione, ristrutturazione. Nozioni fondamentali ed esempi progettuali
95,00 € -
Come progettare e costruire PMA e IVF. Ccentro di procreazione medicalmente assistita. Laboratorio di fertilizzazione in vitro. Crioconservazione. Impianti tecnologici. Apparecchiature elettromedicali
100,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.