Libri di Federica Pascucci
-
Il digital marketing come fattore competitivo. Verso un approccio integrato «strumenti» e «strategia»
37,00 € -
L'approvvigionamento sostenibile nelle supply chain globali tra opportunità e complessità
-5% 19,00 € 18,05 € -
Trasformazione digitale e sviluppo delle PMI. Approcci strategici e strumenti operativi
-5% 18,00 € 17,10 € -
Il digital marketing come fattore competitivo. Verso un approccio integrato «strumenti» e «strategia»
45,00 € -
Il ritorno alla competitività dell'espresso italiano. Situazione attuale e prospettive future per le imprese della torrefazione di caffè
39,00 € -
Internazionalizzazione digitale. Come vendere on line nei mercati esteri
25,00 € -
Strategie di marketing online per il vantaggio competitivo aziendale
-5% 26,00 € 24,70 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.