Libri di Federica Pascucci
-
Il digital marketing come fattore competitivo. Verso un approccio integrato «strumenti» e «strategia»
Venditore: Feltrinelli37,00 € -
Il ritorno alla competitività dell'espresso italiano. Situazione attuale e prospettive future per le imprese della torrefazione di caffè
Venditore: Feltrinelli ()39,00 € -
L'approvvigionamento sostenibile nelle supply chain globali tra opportunità e complessità
Venditore: Feltrinelli ()-15% 19,00 € 16,15 € -
Trasformazione digitale e sviluppo delle PMI. Approcci strategici e strumenti operativi
Venditore: Feltrinelli-15% 18,00 € 15,30 € -
Internazionalizzazione digitale. Come vendere on line nei mercati esteri
Venditore: Feltrinelli ()25,00 € -
Strategie di marketing online per il vantaggio competitivo aziendale
Venditore: Feltrinelli ()-15% 26,00 € 22,10 € -
Il digital marketing come fattore competitivo. Verso un approccio integrato «strumenti» e «strategia»
Venditore: Feltrinelli45,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.