Libri di Gaetano Lalomia
-
En fabliaus doit fables avoir. Studi sui fabliaux
Venditore: Feltrinelli-15% 12,00 € 10,20 € -
La sala di Malagigi. L’èkphrasis come chiave di lettura di un cantare del XIV secolo. Ediz. critica
Venditore: Feltrinelli-15% 15,00 € 12,75 € -
I viaggi dei cavalieri. Tempo e spazio nel romanzo cavalleresco castigliano (secoli XIV-XVI)
Venditore: Feltrinelli ()-15% 15,00 € 12,75 € -
Narrare l'ambiente fra Oriente e Occidente. XIV Colloquio Internazionale Medioevo Romanzo e Orientale (Catania, 14-15 novembre 2024). Vol. 1
Venditore: Feltrinelli ()-5% 28,00 € 26,60 € -
«Quiero leer un livro» leggere il «Libro de Alexandre»
Venditore: Feltrinelli ()-15% 14,00 € 11,90 € -
Confini e oltre. Studi fra Oriente e Occidente per Francesca Rizzo Nervo
Venditore: Feltrinelli ()-15% 32,00 € 27,20 € -
Critica del testo (2022). Vol. 3: Eros e modernità. Ediz. italiana e francese
Venditore: Feltrinelli-15% 36,00 € 30,60 € -
Che le orecchie ascoltino e gli occhi vedano. Immagini e narrazioni nell'Olivier de Castille
Venditore: Feltrinelli ()-15% 18,00 € 15,30 € -
Il vento di Eros. 13º Colloquio Internazionale Medioevo romanzo e orientale (Catania, 21-22 settembre 2023)
Venditore: Feltrinelli ()-15% 24,00 € 20,40 € -
La Embajada a Samarcanda. Una finestra sull'Oriente di ieri e di oggi
Venditore: Feltrinelli ()-15% 12,00 € 10,20 € -
Erasto
Venditore: Feltrinelli ()-15% 15,00 € 12,75 € -
Tempo e spazio nei romanzi di Alessandro. 10º Colloquio Internazionale Medioevo romanzo e orientale (Catania, 12-13 ottobre 2017)
Venditore: Feltrinelli ()-15% 34,00 € 28,90 € -
Olivieri di Castiglia e Artus di Dalgarve
Venditore: Feltrinelli ()-15% 17,50 € 14,88 € -
Un francescano osservante alle propaggini del Medioevo. Gli exempla di Iacopo Mazza. Tra materiale novellistico e motivi edificanti topici
Venditore: Nocilli distribuzione libri12,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.