Libri di Guido Ferraro
-
Teorie della narrazione. Dai racconti tradizionali all'odierno «storytelling»
Venditore: Feltrinelli ()-5% 14,00 € 13,30 € -
Variazioni semiotiche. Analisi interpretazioni metodi a confronto
Venditore: Feltrinelli ()-5% 15,90 € 15,10 € -
Leggende e racconti popolari della Liguria
Venditore: FeltrinelliNewton Compton Editori, 2017Libri | Società, politica e comunicazioneDisponibilità in 5 gg lavorativi-5% 9,90 € 9,40 € -
Storie e leggende birmane
Venditore: Feltrinelli ()-5% 17,00 € 16,15 € -
Comunque umani. Storie di mostri, alieni, orchi e vampiri: un'analisi semioantropologica. Nuova ediz.
Venditore: Feltrinelli-5% 20,00 € 19,00 € -
Semiotica. Teorie e tecniche
Venditore: Feltrinelli-5% 12,00 € 11,40 € -
Comunque umani. Storie di mostri, alieni, orchi e vampiri: un'analisi semioantropologica
Venditore: Feltrinelli-5% 20,00 € 19,00 € -
Il metodo semiotico
Venditore: Feltrinelli-5% 31,00 € 29,45 € -
Leggende e racconti popolari della Liguria
Venditore: Libreria Fieschi ()17,39 € -
La pubblicità nell'era di Internet
Venditore: Feltrinelli-5% 14,00 € 13,30 € -
Il linguaggio del mito. Valori simbolici e realtà sociale nelle mitologie primitive
Venditore: Feltrinelli-5% 20,00 € 19,00 € -
Al sangue o ben cotto. Miti e riti intorno al cibo
Venditore: Feltrinelli-5% 14,00 € 13,30 € -
Strategie comunicative e codici di massa
Venditore: Firenze Libri ()7,00 € -
Semiotica 3.0. 50 idee chiave per un rilancio della scienza della significazione
Venditore: Nocilli distribuzione libri18,00 € -
Narrazione e realtà. Il senso degli eventi
Venditore: Nocilli distribuzione libri15,00 € -
Fondamenti di teoria sociosemiotica. La visione «neoclassica»
Venditore: Nocilli distribuzione libri12,00 € -
I sensi del testo. Percorsi interpretativi tra la superficie e il profondo
Venditore: Nocilli distribuzione libri12,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.