Libri di Maurizio Sibilio
-
Didattica in movimento. L'esperienza motoria nella scuola dell'infanzia e nella scuola primaria. Nuova ediz.
Venditore: Feltrinelli ()-15% 30,00 € 25,50 € -
L'interazione didattica
Venditore: Feltrinelli ()-15% 18,00 € 15,30 € -
La semplessità. Proprietà e principi per agire il cambiamento
Venditore: Feltrinelli ()-15% 16,00 € 13,60 € -
Didattica in movimento. L'esperienza motoria nella scuola dell'infanzia e nella scuola primaria
Venditore: Feltrinelli-15% 23,50 € 19,98 € -
La didattica semplessa
Venditore: Feltrinelli-15% 27,49 € 23,37 € -
Performance analysis. Elementi di base e aspetti applicativi in campo educativo e integrativo
Venditore: Feltrinelli ()40,00 € -
Formazione e ricerca per una didattica inclusiva
Venditore: Feltrinelli30,00 € -
Il corpo intelligente
Venditore: Feltrinelli-15% 14,00 € 11,90 € -
I significati del movimento nella ricerca didattica. Approcci di ricerca e protocolli sperimentali a confronto
Venditore: Feltrinelli-15% 31,99 € 27,19 € -
Il corpo e il movimento nella ricerca didattica. Indirizzi scientifico-disciplinari e chiavi teorico-argomentative
Venditore: Feltrinelli-15% 28,49 € 24,22 € -
Il gioco e le attività motorie e ludico sportive. Cenni storici e codici pedagogici
Venditore: Feltrinelli-15% 8,00 € 6,80 € -
Lo sviluppo professionale dei docenti. Ragionare di «agentività» per una scuola inclusiva
Venditore: Feltrinelli ()-15% 21,00 € 17,85 € -
Lo sport come percorso educativo. Attività sportive e forme intellettive
Venditore: Feltrinelli-15% 10,00 € 8,50 € -
Vicarianza e didattica. Corpo, cognizione, insegnamento
Venditore: Feltrinelli-15% 35,00 € 29,75 € -
Il laboratorio come percorso formativo
Venditore: Feltrinelli-15% 16,00 € 13,60 € -
Tirocinio e laboratorio. Dalla ricerca alla formazione
Venditore: Feltrinelli-15% 22,00 € 18,70 € -
Il laboratorio ludico-sportivo e motorio tra corpo, movimento, emozione e cognizione
Venditore: Libreria Imagine's Book ()6,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.