Libri di Pema Chödrön
-
Se il mondo ti crolla addosso. Consigli dal cuore per i tempi difficili
Venditore: Feltrinelli ()-15% 10,00 € 8,50 € -
Vivi nella bellezza. L'incertezza, il cambiamento, la felicità
Venditore: Feltrinelli ()-15% 10,00 € 8,50 € -
Accogliere l'inaccettabile. Come vivere appieno un momento spezzato
Venditore: Feltrinelli ()-15% 16,00 € 13,60 € -
Il coraggio del Buddha. Guida pratica per non cedere alla paura
Venditore: Feltrinelli ()-15% 10,90 € 9,26 € -
Fallisci, fallisci ancora, fallisci meglio. Saggi consigli per affidarsi all'ignoto. Nuova ediz.
Venditore: Feltrinelli ()-15% 9,90 € 8,42 € -
Liberi dalle vecchie abitudini. Come vincere rabbia, fru strazioni e dipendenze e ritrovare una vita consapevole e piena di felicità
Venditore: Feltrinelli ()-15% 12,00 € 10,20 € -
Senza via di scampo. La via della saggezza e della gentilezza amorevole
Venditore: Feltrinelli ()-15% 9,00 € 7,65 € -
Come meditare. Guida pratica per fare amicizia con la propria mente
Venditore: Feltrinelli ()-15% 15,00 € 12,75 € -
Parti da dove sei. Hai già tutto quello che ti serve per essere felice, devi solo cominciare
Venditore: Feltrinelli ()-15% 12,90 € 10,96 € -
La libertà illimitata del Tonglen
Venditore: Feltrinelli-5% 18,00 € 17,10 € -
Come viviamo, così moriamo. Realizzare che ogni fine è un nuovo inizio
Venditore: Feltrinelli ()-15% 18,00 € 15,30 € -
La libertà illimitata. Come risolvere le proprie nevrosi con il buddhismo e la meditazione del tonglen
Venditore: Feltrinelli ()-15% 12,00 € 10,20 € -
Conserva sempre una mente gioiosa. Gli insegnamenti lojong per risvegliare compassione e coraggio
Venditore: Feltrinelli-15% 12,00 € 10,20 € -
Vivi nella bellezza. L'incertezza, il cambiamento, la felicità
Venditore: Feltrinelli-15% 13,00 € 11,05 € -
Praticare la pace in tempo di guerra. Il buddhismo e la non-violenza
Venditore: Feltrinelli-15% 9,00 € 7,65 € -
Senza via di scampo. La via della saggezza e della gentilezza amorevole
Venditore: Libreria Postumia ()10,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.