Gli occhi distaccati e indifferenti di Panca, come quelli della copertina del libro, mettono a nudo le meschinità e le ipocrisie di una piccola comunità religiosa. Panca non ha mai una sua opinione, semplicemente ascolta e lascia a noi la libertà di interpretare situazioni e sentimenti. Una storia difficile da collocare nel tempo (solo alcuni particolari la collocano ai giorni nostri), verosimilmente ambientata negli Stati Uniti ma sorprendentemente affine anche alla nostra realtà.
A me puoi dirlo
di Catherine Lacey
€ 16,15
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Un romanzo che ci mette di fronte a domande profonde e attuali sul nostro rapporto con il corpo, l'altro, l'identità e l'accoglienza.
Dopo aver letto il libro A me puoi dirlo di Catherine Lacey ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- Listino:€ 17,00
- Editore:Sur
- Collana:BigSur
- Data uscita:15/01/2020
- Pagine:180
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- EAN:9788869981975