quaderni per la didattica
-
Critica sociale e individuazione
Venditore: Cartarum ()5,28 € -
Schemi di negoziato e tecniche di comunicazione per il tessile e abbigliamento
Venditore: Cartarum ()13,75 € -
Un pacchetto di evidence based di tecniche cognitivo-comportamentali sui generis
Venditore: Cartarum ()13,75 € -
Sintesi e discussioni su temi di chimica generale
Venditore: Feltrinelli ()-15% 10,00 € 8,50 € -
Appunti di museologia naturalistica
Venditore: Feltrinelli-15% 9,00 € 7,65 € -
Disegno dell'architettura: appunti per la didattica
Venditore: Feltrinelli-15% 15,00 € 12,75 € -
Nuove città antichi segni. Tre esperienze didattiche
Venditore: Feltrinelli ()-15% 12,50 € 10,62 € -
L' uomo, il suono e la musica
Venditore: Feltrinelli-15% 12,00 € 10,20 € -
Incipit. Esercizi di composizione architettonica
Venditore: Feltrinelli-15% 15,00 € 12,75 € -
Le emergenze umanitarie complesse: un'introduzione
Venditore: Feltrinelli-15% 22,00 € 18,70 € -
Laboratorio di disegno. Esercitazioni guidate al disegno di arredo
Venditore: Feltrinelli-15% 13,50 € 11,48 € -
Invito alla psicologia sociale
Venditore: Feltrinelli-15% 11,00 € 9,35 € -
Wir Kinder: la questione del potere nelle relazioni adulti/bambini
Venditore: Feltrinelli-15% 10,00 € 8,50 € -
Appunti di patologia generale. Corso di laurea in tecniche di radiologia medica per immagini e radioterapia
Venditore: Feltrinelli-15% 18,00 € 15,30 € -
L' ultima a dover morire è la speranza
Venditore: Feltrinelli-15% 22,00 € 18,70 € -
Ricerca empirica e management. Il contributo delle metodologie statistiche
Venditore: Feltrinelli-15% 7,00 € 5,95 € -
Lezioni per i moduli di storia contemporanea. Vol. 2: La storia italiana dal Risorgimento alla crisi morale e politica di fine secolo XX.
Venditore: Feltrinelli-15% 11,70 € 9,94 € -
Lezioni per i moduli di storia contemporanea. Vol. 1: L'Europa e i suoi interlocutori dall'industrializzazione alle Twin Towers.
Venditore: Feltrinelli-15% 11,00 € 9,35 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.