Dopo aver letto il primo romanzo ho acquistato quest’altro che, devo ammettere, ho gradito più del primo. Ciò che mi ha colpito è che se il personaggio di Anastasia sia rimasto pressoché identico, quello di Christian invece è cambiato in positivo. In questo volume più che alle scene di sesso si dà spazio ai sentimenti. Lo stile è abbastanza diretto e moderno e le scene abbastanza curate. Sono curiosa ormai di conoscere la fine della trilogia quindi sicuramente leggere il terzo ed ultimo volume. Lo leggerò presto
Cinquanta sfumature di nero
di E. L. James
Descrizione
Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di 21 anni, incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest’uomo bellissimo e misterioso e di volerlo a tutti i costi. Incapace a sua volta di resisterle, anche lui deve ammettere di desiderarla, ma alle sue condizioni. Presto Anastasia scoprirà che Grey ha gusti erotici e pratiche sessuali decisamente singolari ed è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dal bisogno di controllo. Nello scoprire l’animo enigmatico di Grey, Anastasia conoscerà per la prima volta i suoi più oscuri desideri.
Dopo aver letto il libro Cinquanta sfumature di nero di E. L. James ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- Editore:Mondadori
- Collana:Progetti speciali
- Data uscita:18/06/2013
- Pagine:671
- Formato:Tascabile
- Lingua:Italiano
- EAN:9788804632542
Parole chiave laFeltrinelli:
narrativa erotica, narrativa moderna e contemporanea (dopo il 1945)