Più mondi. Come e perché diventare globali
Gli esseri umani hanno un potere di creazione e una ricchezza vitale che oggi più che mai possono essere riaccesi e reinventati. Franco Bolelli unisce la sua visione antropologica ed evolutiva a un irriverente spirito pop e spazia tra filosofia, rock, nuova comunicazione, letteratura, sport e altro ancora. "Più mondi" ci suggerisce come diventare "globali" dando vita a nuove forme mentali, sentimentali e comportamentali; un saggio a favore della globalizzazione, un saggio che afferma che il mondo globale può essere la condizione ideale per la crescita di esseri umani più completi. Uomini lontani dal predominio del mercato e dell'economia, ma anche dal moralismo di chi si attesta sulle posizioni del "no", "anti" e "contro".
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it