Libri di Giancarlo Dall'ara
-
Come accogliere i turisti cinesi. Introduzione alle relazioni con il «mercato turistico più grande del mondo»
19,50 € -
Affetti da islamofobia?
-25% 13,00 € 9,75 € -
Manuale dell'albergo diffuso. L'idea, la gestione, il marketing dell'ospitalità diffusa
19,00 € -
Il mercato turistico cinese. Marketing, casi e buone prassi
23,00 € -
Ripartire dalla bellezza. Gestione e marketing delle opportunità d'innovazione nell'albergo diffuso nei centri storici e nelle aree rurali
-5% 22,00 € 20,90 € -
Repetita non iuvant: carcere e recidiva in rapporto alla Casa circondariale di Forlì
-5% 17,00 € 16,15 € -
Il marketing del passaparola nel turismo
16,00 € -
I sistemi turistici locali. Normativa, progetti e opportunità
-5% 32,00 € 30,40 € -
Migranti, realtà e sfide di richiedenti asilo
-5% 12,00 € 11,40 € -
Il turismo nei borghi. La normativa, il marketing e i casi di eccellenza
-5% 32,00 € 30,40 € -
Manuale dell'albergo diffuso. L'idea, la gestione, il marketing dell'ospitalità diffusa
17,00 € -
PMI nel turismo. Un'opportunità per lo sviluppo
21,00 € -
Le nuove frontiere del marketing nel turismo
30,00 € -
Fiere e workshop turistici. Come renderli un successo
18,00 € -
«Come mi trovi?» Percezione del proprio corpo, della malattia e della disabilità
-5% 13,00 € 12,35 € -
Disabilità. «Chi più di me sa...?»
-5% 13,00 € 12,35 € -
Uomini fra noi. Emigrazione e accoglienza nei racconti di cittadini musulmani
-5% 17,00 € 16,15 € -
Fra interrogativi e balbettii in un percorso di fede
-5% 18,00 € 17,10 € -
Il mistero dei Maffei
-5% 5,16 € 4,90 € -
L' immagine della tua impresa: come costruirla
-5% 15,00 € 14,25 € -
Clienti e ospiti. Come comunicare
-5% 15,00 € 14,25 € -
Manuale di marketing per la bassa stagione
-5% 15,00 € 14,25 € -
Tra emergenze, tensioni e povertà. Un percorso entro la realtà forlivese-cesenate
-5% 18,00 € 17,10 € -
Asessuati come gli angeli?
-5% 10,00 € 9,50 € -
Quindici anni di «farfalla». L'esperienza dell'APT del Trentino
-5% 15,00 € 14,25 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.