Solo Oriana poteva pensare a questa idea di leggere il libro in prima persona, ascoltare la sua voce fa venire un brivido lungo la schiena, davvero bello. Sembra di avere Oriana nella stanza che ti parla!!! I vari capitoli sono intervallati da un commento musicale personalmente scelto dall'autrice (per commento si intende una traccia audio, uno spezzone di musica classica con orchestra, senza parlato). Davvero un'idea originale, per me che colleziono tutte le sue opere, avere questo documento che rimarrà indelebile nel tempo e conserverà per sempre la memoria della sua voce, con la rabbia, la dolcezza, l'amarezza e tutte le sua sfumature...
Lettera a un bambino mai nato. Audiolibro. 4 CD Audio
Scritto e pubblicato agli inizi degli anni Settanta quando infuriavano le polemiche sull'aborto, Lettera a un bambino mai nato è oggi considerato un classico della letteratura di tutti i tempi. Attraverso il monologo di una donna che aspetta un figlio e si rivolge con toni ora teneri ora drammatici al bambino che porta in grembo, Orfana Fallaci affronta il dilemma di dare o non dare la vita, arrivando a cogliere il significato più pieno dell'esistenza. Dalla voce di Oriana Fallaci, registrata nel 1993, una lettura del celebre romanzo accompagnata da commento musicale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
BARBARA BAGNOLI 19 maggio 2016
-
M.ROBERTA SANNA 01 aprile 2009
Bellissimo poter ascoltare questo libro direttamente dalla voce di Oriana Fallaci, ma il commento musicale presente nei titoli di copertina è assente... è diffettosa la mia copia o è così anche la vostra?
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it