Libri di Paul Watzlawick
-
Istruzioni per rendersi infelici
-5% 9,50 € 9,02 € -
Il linguaggio del cambiamento. Elementi di comunicazione terapeutica
-5% 11,00 € 10,45 € -
L'arte del cambiamento. La soluzione dei problemi psicologici personali e interpersonali in tempi brevi
-5% 10,00 € 9,50 € -
Di bene in peggio. Istruzioni per un successo catastrofico
-5% 8,00 € 7,60 € -
Change: la formazione e la soluzione dei problemi
-5% 17,00 € 16,15 € -
La realtà della realtà. Confusione, disinformazione, comunicazione
-5% 16,00 € 15,20 € -
Terapia breve strategica
-5% 23,00 € 21,85 € -
Il codino del barone di Münchhausen. Ovvero: psicoterapia e realtà. Saggi e relazioni
-5% 11,00 € 10,45 € -
Guardarsi dentro rende ciechi
-5% 14,00 € 13,30 € -
Strategie e stratagemmi della psicoterapia. Tecniche ipnotiche e non ipnotiche per la soluzione, in tempi brevi, di problemi complessi
21,00 € -
America, istruzioni per l'uso
-5% 6,50 € 6,18 € -
Sul nonsenso del senso o sul senso del nonsenso
-5% 11,00 € 10,45 € -
Guardarsi dentro rende ciechi
8,00 € -
Pragmatica della comunicazione umana. Studio dei modelli interattivi, delle patologie e dei paradossi
18,00 € -
La prospettiva relazionale. I contributi del Mental research institute di Palo Alto dal 1965 al 1974
-5% 24,00 € 22,80 € -
Guardarsi dentro rende ciechi
-5% 10,00 € 9,50 € -
Istruzioni per rendersi infelici
7,00 € -
L' arte del cambiamento. La soluzione dei problemi psicologici personali e interpersonali in tempi brevi
-20% 10,50 € 8,40 € -
Di bene in peggio. Istruzioni per un successo catastrofico
4,40 € -
America, istruzioni per l'uso
4,20 € -
Il linguaggio del cambiamento. Elementi di comunicazione terapeutica
-20% 12,50 € 10,00 € -
Istruzioni per rendersi infelici
6,71 € -
Strategie e stratagemmi della psicoterapia. Tecniche ipnotiche e non ipnotiche per la soluzione, in tempi brevi, di problemi complessi
21,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.