The sun and her flowers (Il sole e i suoi fiori)

The sun and her flowers (Il sole e i suoi fiori)

di Rupi Kaur

 
Prezzo solo online:

11,90

€ 14,00 -15%
IN USCITA IL 13 SETTEMBRE 2018
Prenota

Descrizione

«The sun and her flowers (il sole e i suoi fiori)» è una raccolta di poesie di dolore, abbandono, celebrazione delle radici, amore e legittimazione di sé. È divisa in cinque capitoli: l'appassire, il cadere, il radicare, il crescere, il fiorire.

Dopo aver letto il libro The sun and her flowers (Il sole e i suoi fiori) di Rupi Kaur ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Cosa ne pensa la Stampa

«Rupi Kaur ha cominciato a scrivere poesie per guarire, per dare un nome a ciò che il corpo non dimentica, per accorgersi di essere ancora intera.» la Repubblica
«Questa è una poesia che aspira a essere un messaggio libero, intensamente diretto e femminista.» The Times
«Frasi brevi, che sono come un pugno nello stomaco, e in cui molte donne si sono riconosciute.» Donna Moderna

Conosci l'autore

Biografia

Rupi Kaur
Nata nel Punjab, in India, Rupi Kaur si è trasferita giovanissima in Canada con i suoi genitori. Ha studiato alla University of Waterloo, e attualmente vive a Brampton, nell’Ontario. Interessata da sempre all’arte, ha cominciato a pubblicare i suoi lavori sui social media, soprattutto su Instagram (dove ha più di due milioni e mezzo di follower), trattando i temi dell’amore, della perdita, del trauma, della guarigione e della femminilità con parole e immagini. La voce di Rupi Kaur ha una forza e un’incisività senza confini. La sua prima raccolta di poesie,”Milk and honey”, è stata ai primi posti della classifica del New York Times per più di cento settimane ed è stata tradotta in trentacinque Paesi.”The sun and her flowers, è la sua seconda, attesissima raccolta.

Dettagli

Parole chiave laFeltrinelli:

raccolte di poesia di singoli poeti




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize

Top Rupi Kaur

Visualizza tutti i prodotti