Riordina la tua mente. Come smettere di preoccuparsi, alleviare l'ansia ed eliminare i pensieri negativi
La verità è che noi tutti lottiamo contro i pensieri negativi. Ma se ci sentiamo sempre soverchiati, allora è necessario esaminare come tali pensieri incidono negativamente sul nostro stile di vita. La soluzione è quella di praticare tecniche di consapevolezza specifiche che creano più «spazio» nella mente, per godere così di pace interiore e serenità. L'obiettivo del volume è semplice: insegnare le abitudini, le azioni e la mentalità per arginare il disordine mentale che ci trattiene dal vivere una vita felice. Il libro spiega tra l'altro: le quattro cause del disordine mentale; come riformulare i pensieri negativi; le quattro strategie per migliorare i cattivi rapporti; i benefici della meditazione focalizzata e della respirazione profonda.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it