Francesco Barone: Tutti i Prodotti
-
Ubuntu. La dimensione etica della vita
-5% 20,00 € 19,00 € -
I musulmani dell'Italia medievale
-5% 35,00 € 33,25 € -
Educare al nido
-5% 14,00 € 13,30 € -
Come costruire una biblioteca aziendale. Welfare culturale e crescita
-5% 8,00 € 7,60 € -
Le nuove schiavitù. Il diritto di dimenticare, il dovere di ricordare
-5% 18,00 € 17,10 € -
La bicicletta. Ediz. illustrata
23,70 € -
Neopositivismo logico
-20% 27,89 € 22,31 € -
Logica formale e logica trascendentale. Vol. 2: L'Algebra della logica
-5% 18,00 € 17,10 € -
Logica formale e logica trascendentale. Vol. 1: Da Leibniz a Kant
-5% 20,00 € 19,00 € -
Le povertà tra colonialismo e globalizzazione. Il valore educativo della solidarietà
-5% 19,00 € 18,05 € -
I musulmani dell'Italia medievale
-5% 35,00 € 33,25 € -
La biblioteca immaginata. Un’insolita galleria di tipi e vicende
-5% 15,00 € 14,25 € -
Etica e tecnica del linguaggio
Edizioni Interculturali Uno, 1998Libri | Lingue, dizionari, enciclopedieAttualmente non disponibile-5% 8,00 € 7,60 € -
Cultura e gioco
-5% 12,00 € 11,40 € -
Fattori dell'educazione: creatività, metodo e ruoli
-5% 10,00 € 9,50 € -
La mia prospettiva filosofica
-5% 9,30 € 8,84 € -
Pedagogia molecolare. Riflessioni pedagogiche con i bambini burundesi
-5% 16,50 € 15,68 € -
Il tempo della clessidra. La didattica e la sua dimensione relazionale e temporale
-5% 18,50 € 17,58 € -
Storia di un viaggio... con l'Africa nel cuore
-5% 12,00 € 11,40 € -
Cultura e gioco
11,40 € -
Etica e tecnica nel linguaggio
-5% 8,00 € 7,60 € -
Fattori dell'educazione: creatività, metodo e ruoli
-5% 10,00 € 9,50 € -
Ludosofia
-5% 12,00 € 11,40 € -
Teorie e prassi nell'asilo nido. Pensare, fare, educare
-5% 12,00 € 11,40 € -
Pedagogia e didattica del gioco. Guida per insegnanti della scuola dell'infanzia e della scuola primaria
-5% 16,00 € 15,20 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.