La lirica in vernacolo... pisano - Giampaolo Testi,Simone Rossi - copertina
La lirica in vernacolo... pisano - Giampaolo Testi,Simone Rossi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La lirica in vernacolo... pisano
Disponibilità in 8 giorni lavorativi
13,50 €
13,50 €
Disp. in 8 gg lavorativi

Descrizione


Un viaggio tra ricordi e fatti che unisce gli autori vernacoli pisani e la lirica. Questi strani melomani usavano dedicare poesie, sonetti e prose all'evento opera lirica. Per questo le messe in scena di opere a Pisa e provincia e le esibizioni dei grandi interpreti venivano di fatto vissute come "eventi". E così il libro, pagina dopo pagina, diventa anche una piccola grande storia sul melodramma, su Pisa e sui suoi teatri; tutto narrato con il ritmo e il tono che si è solito usare la sera a veglia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

192 p., Brossura
9788860196545
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it