Mio Dio, perché proprio a me? Quando mi risponderai?
"Un giovane veneto del nostro tempo alle prese con problemi di salute e con le cose del mondo, naturali e soprannaturali: il dolore, un inspiegabile prodigio, la grazia divina, manifestatasi attraverso intercessori eccezionali: la Vergine Maria e san Pio da Pietrelcina. Una storia raccontata in presa diretta dal protagonista, nella quale c'è stato un "seguito" che continua all'insegna di una domanda che può riguardare ciascuno di noi: che cosa vuole il Signore da me?" (G.Lugaresi). "Caro lettore, sono un giovane di 29 anni residente a Montebelluna. Mi chiamo Johnny e ho sentito il dovere di comunicare a te un'esperienza vissuta da adolescente: alla fine del 1999 ho subìto un grave intervento.Durante la mia degenza mi è apparso padre Pio da Pietrelcina. Dopo quella visione la mia guarigione è avvenuta in un tempo tanto breve da sembrare prodigiosa: il "divino" irruppe nella mia vita in modo inaspettato. Da allora recito quotidianamente il Santo Rosario e mi reco di frequente in pellegrinaggio a Medjugorie, dove c'è stata nel 2010 la svolta decisiva: la mia conversione".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it