L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il ritorno in patria con tutte le emozioni che ne comporta, un incontro con tutte le differenze che porterà ad una crescita, nonostante una vita vissuta. Due ali politiche diverse che si scontrano ma viaggiano vicine per lo stesso sentiero di una città che li ha cullati. Il passato che li scava e un futuro di probabilità incerte. Lo scrittore con i dubbi ma idee ferree, il naziskin con ideali malleabili e tanta ferocia per le cose sbagliate ma in fondo un animo nobile. Bastano gli incontri giusti a cambiare un percorso? Ho amato ogni singolo dialogo, l'approccio dei due e il modo in cui si sono analizzati. Il finale completa il viaggio nel modo mistico che ha caratterizzato la narrazione. Storie vere? Storie inventate, taciute? Passeggiate solitarie o in compagnia di una figura con cui confrontare le proprie paure? Reale o finzione? Ti prende dalla prima pagina, aiuta tantissimo la scrittura diretta e colloquiale. Ho solo visto Nostalgia senza averlo letto e la base è la stessa, aspetto di vedere Caracas con le differenze tra pagine e pellicola.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore