Consigliato come quasi tutta la serie
Non è stagione
Dopo Pista nera e La costola di Adamo ritorna il vicequestore Rocco Schiavone. Torna il racconto dell’Italia di oggi dalle quattro pareti di una questura di montagna. Tra nordici e meridionali, cittadini e paesani, vittime e carnefici. Una rilettura della tradizione del giallo all’italiana, capace di coniugare crimine e passione, lo sguardo più dolente e la risata più sfrontata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mattia 10 febbraio 2025Super promosso
-
Bea 04 febbraio 2025Consiglio
Adoro Rocco schiavone
-
Veronica76 07 marzo 2024Chi vuole uccidere Schiavone?
Il vicequestore Rocco Schiavone deve risolvere il caso del rapimento di una ragazza di diciotto anni non denunciato dalla famiglia ma dalla sua migliore amica. Le indagini portano alla luce un giro di attività illegali e di prestiti a usura che mostrano la presenza della 'ndrangheta anche ad Aosta. Ma la risoluzione della vicenda non riappacifica Schiavone con se stesso e neanche con il mondo; anzi, l'omicidio, sul finale del romanzo, della sua amica Adele, uccisa al suo posto, pone un nuovo inquietante interrogativo: chi vuole uccidere Schiavone? Bel romanzo carico di suspense, in cui ancora una volta emerge in tormento interiore di Rocco Schiavone, che non riesce a lasciare andare l'amore della sua vita, precludendosi la felicità che meriterebbe
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows