Bello❤️💯
Nove mesi per innamorarsi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 0,99 €
Alla soglia dei trent’anni, Diana sente di essere molto vicina al raggiungimento di tutti i suoi obiettivi: ha una carriera bene avviata come wedding planner e si gode la frizzante vita sociale milanese, ricca di stimoli e occasioni mondane. Quando Roberto, l’uomo che frequentava da quasi un anno, la lascia senza spiegazioni, per Diana è una doccia fredda. E così, decisa a concentrarsi sul lavoro, accetta l’ingaggio che la porterà a trasferirsi per alcuni mesi nelle lussureggianti campagne intorno a Benevento, per organizzare il matrimonio da favola di una nota influencer. Il luogo dell’evento non è distante dalla casa dei nonni, che si offrono di ospitarla. Ma nonostante il calore con cui la famiglia la accoglie, e nonostante il bisogno di non pensare troppo al suo cuore spezzato, abituarsi alla vita di campagna è più difficile del previsto. Tra la mancanza di comfort, la connessione internet ballerina e le estenuanti frecciatine di Noah, il ragazzo che aiuta i nonni nella gestione dei terreni e degli animali, la pazienza di Diana viene messa a dura prova. Riuscirà a concedere alla sua nuova vita – e a sé stessa – un’occasione per ritrovare la felicità perduta? Sono diversi in tutto e si detestano... Ma allora perché non riescono a stare lontani? «Romantica, divertente. I romanzi di Maia sono il feel good perfetto.» «Maia è una bellissima scoperta.» «Adoro lo stile di scrittura di questa autrice, che ha saputo regalarmi attimi di benessere e riesce a farmi tornare a credere che il vero amore esista.» Maia È nata nel 1988 in provincia di Alessandria. Laureata all’università di Genova nel 2011, insegna nella scuola primaria. Appassionata di scrittura e cinema, ha ottenuto uno straordinario successo con L’amore sta bene su tutto, pubblicato da Newton Compton, di cui sono stati venduti i diritti cinematografici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Amgy❤️ 12 febbraio 2024Nove mesi per innamorarsi
-
Federicabooks 25 ottobre 2023Romance coinvolgente
Quando il romance chiama @maia_autrice risponde. Una cosa che amo dei libri di Maia sono i suoi personaggi. Diana, una ragazza del nord, maniaca del controllo e della pulizia, spiritosa e sarcastica come poche. Noah, un ragazzo del sud, molto semplice, rude, un po' campagnolo. Loro due insieme sono instabili come i pomodorini sulle bruschette, eppure quanto sono buoni? Ho adorato i loro battibecchi, il loro modo di stuzzicarsi e allo stesso tempo essere pazzi l' uno per l'altra. . I personaggi di Maia sono ben caratterizzati che sembrano reali, talmente reali che Silvia, la migliore amica di Diana, è davvero antipatica, già il suo modo di parlare mi innervosisce, per non parlare della sua invadenza. . Mi è piaciuto come Maia abbia raccontato il sud e quella realtà dove tutti conoscono tutti, tutti sanno "a chi appartieni" e soprattutto tutti sono pronti ad aiutarti, se c'è bisogno tutto il paese si smuove per dare una mano. È questa una di quelle cose che mi mancano del mio paesino pugliese. È vero al nord tutto è più organizzato, frenetico, funziona tutto ma manca quel senso di calore, di famiglia, di comunità che al sud invece è il perno su cui si basa la vita. . È un libro che ti regala momenti di spensieratezza ma non manca di lanciare messaggi importanti e a tratti ti fa commuovere (in particolare mi ha commosso il rapporto che Diana ha con il suo papà 💖). . Sarei curiosa di sapere cosa sia successo a Diana e Noah così diversi, chissà se di questa diversità sono riusciti a farne un punto di forza. Secondo me ce l'hanno fatta. . Lettura super consigliata
-
Matutteame 07 ottobre 2023Recensione a cura del Blog di Matutteame
Devo dire che non me lo sarei aspettata perché il libro è semplice ma davvero scritto in un modo particolare e molto simpatico. La storia è davvero carina. La cosa che ho apprezzato di più sono i personaggi ed i loro caratteri, che fanno in modo di scontrarsi continuamente con continui battibecchi e scambi di battute taglienti. Mi è piaciuto mi è piaciuto davvero tanto. Mi sono piaciute le ambientazioni e tutta la storia narrata. Ho divorato un libro non tanto perché appassionante ma perché volevo sapere come andava e come si sarebbero comportati i personaggi. Un libro leggero ma appassionante e molto piacevole. Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows