Bello❤️💯
Nove mesi per innamorarsi
Sono diversi in tutto e si detestano... Ma allora perché non riescono a stare lontani?
Alla soglia dei trent'anni, Diana sente di essere molto vicina al raggiungimento di tutti i suoi obiettivi: ha una carriera bene avviata come wedding planner e si gode la frizzante vita sociale milanese, ricca di stimoli e occasioni mondane. Quando Roberto, l'uomo che frequentava da quasi un anno, la lascia senza spiegazioni, per Diana è una doccia fredda. E così, decisa a concentrarsi sul lavoro, accetta l'ingaggio che la porterà a trasferirsi per alcuni mesi nelle lussureggianti campagne intorno a Benevento, per organizzare il matrimonio da favola di una nota influencer. Il luogo dell'evento non è distante dalla casa dei nonni, che si offrono di ospitarla. Ma nonostante il calore con cui la famiglia la accoglie, e nonostante il bisogno di non pensare troppo al suo cuore spezzato, abituarsi alla vita di campagna è più difficile del previsto. Tra la mancanza di comfort, la connessione internet ballerina e le estenuanti frecciatine di Noah, il ragazzo che aiuta i nonni nella gestione dei terreni e degli animali, la pazienza di Diana viene messa a dura prova. Riuscirà a concedere alla sua nuova vita – e a sé stessa – un'occasione per ritrovare la felicità perduta? Sono diversi in tutto e si detestano... Ma allora perché non riescono a stare lontani?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Amgy❤️ 12 febbraio 2024Nove mesi per innamorarsi
-
Federicabooks 25 ottobre 2023Romance coinvolgente
Quando il romance chiama @maia_autrice risponde. Una cosa che amo dei libri di Maia sono i suoi personaggi. Diana, una ragazza del nord, maniaca del controllo e della pulizia, spiritosa e sarcastica come poche. Noah, un ragazzo del sud, molto semplice, rude, un po' campagnolo. Loro due insieme sono instabili come i pomodorini sulle bruschette, eppure quanto sono buoni? Ho adorato i loro battibecchi, il loro modo di stuzzicarsi e allo stesso tempo essere pazzi l' uno per l'altra. . I personaggi di Maia sono ben caratterizzati che sembrano reali, talmente reali che Silvia, la migliore amica di Diana, è davvero antipatica, già il suo modo di parlare mi innervosisce, per non parlare della sua invadenza. . Mi è piaciuto come Maia abbia raccontato il sud e quella realtà dove tutti conoscono tutti, tutti sanno "a chi appartieni" e soprattutto tutti sono pronti ad aiutarti, se c'è bisogno tutto il paese si smuove per dare una mano. È questa una di quelle cose che mi mancano del mio paesino pugliese. È vero al nord tutto è più organizzato, frenetico, funziona tutto ma manca quel senso di calore, di famiglia, di comunità che al sud invece è il perno su cui si basa la vita. . È un libro che ti regala momenti di spensieratezza ma non manca di lanciare messaggi importanti e a tratti ti fa commuovere (in particolare mi ha commosso il rapporto che Diana ha con il suo papà 💖). . Sarei curiosa di sapere cosa sia successo a Diana e Noah così diversi, chissà se di questa diversità sono riusciti a farne un punto di forza. Secondo me ce l'hanno fatta. . Lettura super consigliata
-
Matutteame 07 ottobre 2023Recensione a cura del Blog di Matutteame
Devo dire che non me lo sarei aspettata perché il libro è semplice ma davvero scritto in un modo particolare e molto simpatico. La storia è davvero carina. La cosa che ho apprezzato di più sono i personaggi ed i loro caratteri, che fanno in modo di scontrarsi continuamente con continui battibecchi e scambi di battute taglienti. Mi è piaciuto mi è piaciuto davvero tanto. Mi sono piaciute le ambientazioni e tutta la storia narrata. Ho divorato un libro non tanto perché appassionante ma perché volevo sapere come andava e come si sarebbero comportati i personaggi. Un libro leggero ma appassionante e molto piacevole. Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it