Okinawa. 1945: l'ultima battaglia - Simon Foster - copertina
Okinawa. 1945: l'ultima battaglia - Simon Foster - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Okinawa. 1945: l'ultima battaglia
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
30,00 €
30,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Nell'aprile del 1945 gli Alleati tentarono di prendere l'isola di Okinawa, ultimo baluardo nel Pacifico in difesa dell'impero nipponico. Una delle azioni più importanti del secondo conflitto mondiale, in cui la flotta statunitense affrontò i continui attacchi dei kamikaze subendo gravi perdite. Il volume di Simon Foster offre una ricostruzione documentata di quegli ottantuno giorni di feroce battaglia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
250 p.
9788804510246

Conosci l'autore

Foto di Simon Foster

Simon Foster

Simon Foster è nato a Londra ed è cresciuto nella campagna dello Yorkshire. Dopo una laurea in geografia conseguita all'University College di Londra, è partito alla ricerca di quanto aveva studiato. Ha cominciato a lavorare come guida di tour d’avventura in Medio Oriente nel 1997, spostandosi poi in India e Cina. Le lunghe mail che mandava a casa sono diventate diari di viaggio, e dal 1999 ha contribuito a diverse guide e riviste internazionali.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it