Missione romana per Pedra ed il suo vice ispettore, con una bella parentesi sulla città. Piacevole la descrizione della permanenza in Italia e trama interessante, non banale,anche se per alcuni aspetti sarebbe stato preferibile non divagare e concentrarsi maggiormente sul giallo in questo. Non mi ha tenuta incollata alle sue pagine ma nel complesso lettura piacevole.
Gli onori di casa
L’ispettrice Petra Delicado e il suo aiutante Fermín Garzón in trasferta a Roma. È stata riaperta una vecchia indagine le cui tracce portano proprio in Italia. I due sono ben contenti della novità. Si tratta di una storia che parte da lontano: un facoltoso imprenditore di Barcellona, Adolfo Siguán, con un debole per le giovani prostitute, rimane vittima di una coppia diabolica, che lo narcotizza per svaligiargli l’appartamento e finisce per ucciderlo sfondandogli la testa.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fabyfa 17 agosto 2024Piacevole
-
D. Deiana 08 agosto 2024
Petra Delicado e il suo vice Fermín Garzón in questa decima avventura, sono alle prese con un caso riaperto dopo ben cinque anni. Una nuova indagine sulla morte di Adolfo Siguàn, voluta dalla vedova, seconda moglie dell’imprenditore, contro il volere delle tre figlie del defunto. I nostri “eroi” dovranno andare a Roma e collaborare con due colleghi italiani per dipanare una matassa non semplice, che verrà risolta soltanto nelle ultimissime pagine del romanzo. Trama appassionante, scrittura sicura e personaggi a tutto tondo, ormai rodati che non stancano mai. Molto piacevole anche la parte ambientata in Italia. Forse l’autrice avrebbe potuto asciugare un po’ il giallo, tagliando una cinquantina di pagine, ma la trama appassiona e non annoia mai.
-
saviange 30 maggio 2024Piacevole
Un giallo ben costruito e scorrevole. A me personalmente, non ha tenuta "incollata" alle pagine ma nel complesso, ne consiglio la lettura.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows