L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro divorato in poche ora! Da avere cartaceo perchè solo così è fruibile e divertente. Apre un mondo nuovo per le mente.
Libro super interessante e super consigliato. Riesce veramente a farti cambiare il modo di vedere il mondo, con tanti esempi e spiegazioni super dettagliate, ed anche pieno di illustrazioni e disegni per far intendere al meglio anche le spiegazioni/esperimenti più difficili. L'unico contro che gli posso dare, è che una lettura molto "specifica" e certe volte "difficile", affermo infatti che sia quasi obbligatorio leggerlo almeno 2 volte, per capirlo al meglio, ma non per questo il libro sia difficile da capire o decriptare, solo che molto spesso utilizza frasi e concetti "scientifici" e non proprio super "scorrevoli", che però, alla seconda lettura, si riesce completamente a districare il nodo alla lettura creatosi.
L'ho comprato su suggerimento di Radio3 scienza, rubrica che ascolto spesso. Lo sto leggendo, non direi in maniera sempre scorrevole, perché sempre di neuroscienza si tratta ma consiglio l'acquisto: ...pag. 160 [...]....non siamo sempre come le rane. Siamo anche come i tacchini. Di che parla? Di consapevolezza, di delirio, di cambiamento...la traduzione rende l'idea dell'autore: farci cambiare il punto di vista. ricordarci che siamo in movimento e che il cambiamento inizia sempre da noi. Soprattutto in senso strettamente fisiologico. La versione e-book non consente di fare gli esperimenti che l'autore invita a fare con il libro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore