Non sono una da romanzi rosa, preferisco i thriller, gli intrighi, un po di fantasy, ho acquistato questo libro passando davanti all espositore l ho preso al volo per istinto e che dire... mi è piaciuto moltissimo, una storia per nulla banale e scontata! Un grande amore vivo da 50anni , un amore che dura nonostante la lontananza, i compagni scelti per condividere la vita, l intromissione di altre persone, l unica cosa che tiene uniti Elizabeth e Tom è un appuntamento: nel giorno dell anniversario del loro primo bacio, lui ogni anno le lascia fuori della porta un fiore e un bigliettino con su scritto un suo desiderio. Elizabeth ha conservato tutti quei bigliettini e una mattina è li pronta a ricevere l ennesimo bigliettino che per' non arriva, allora parte alla ricerca del suo grande amore, e lo trova ma......riusciranno a vivere finalmente il loro amore? Non vi rivelo nulla ma è una gran bella storia percio per saperne di piu vi dico leggetelo, leggetelo, leggetelo
Piccoli desideri
Alternando presente e passato, Michelle Adams ci regala due protagonisti indimenticabili per una storia d'amore tenera e commovente, che scalda il cuore e riempie l'anima. Elizabeth Davenport ormai ha pochissime ragioni per avventurarsi fuori dal suo cottage sulla ventosa costa della Cornovaglia e una di queste è Tom. Nel suo giorno preferito dell'anno, da quasi mezzo secolo, il suo grande amore di gioventù torna nella sua vita con l'unico scopo di lasciarle un regalo: un croco azzurro in un piccolo vaso di terracotta e un bigliettino legato con uno spago. Ci scrive sempre un desiderio, qualcosa che avrebbero potuto fare se fossero stati insieme, come poltrire a letto, bere champagne a colazione o guardar crescere i figli. Il fatto che in tutti questi anni non abbia mai mancato all'appuntamento indica che si amano proprio come il giorno del loro primo bacio, il 7 settembre. Eppure oggi, che sarebbe dovuto essere il loro cinquantesimo anniversario, il regalo non c'è. Per quanto cerchi di non darci peso, Elizabeth è sconvolta e in lei si fa strada la certezza che a Tom sia successo qualcosa. Spinta dalla preoccupazione, fa la valigia e si reca a Londra per scoprire cosa gli è accaduto. E se fossero ancora in tempo per un ultimo desiderio? Ma, soprattutto, cos'è che li ha tenuti separati per tutti questi anni?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
lori_che_legge 17 gennaio 2022Una piacevole sorpresa
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows