Poesie dal tango remoto. Poesie sul cinema
"La ricerca del senso, e il vuoto ogni qualvolta esso appare all'orizzonte. Comincia così il viaggio di una storia senza racconto, di un cuore asfissiato e dal sole denutrito. Una raccolta che ci manda gli echi di un crepuscolarismo ruggente come ci insegna l'ironia di Gozzano e il forte simbolismo di Campana. Parole scolpite nel marmo dei sentimenti attraverso una poesia che rinnova e rende consapevoli, una poesia che canta solo per chi ha il cuore aperto e pronto ad ascoltare note dimenticate, profondamente attuali."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it