L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Attraverso la fuga di Osvaldo, Corona racconta lo scorrere delle stagioni, costruisce un romanzo di colori e riflette sul potere salvifico della natura.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Come sempre Corona ti prende per mano e ti accompagna lungo i sentieri di montagna e ti appassiona dalla prima pagina fino alla fine..... consigliatissimo
libro forse non troppo scorrevole. il genere è sempre quello di Mauro Corona, il racconto delle sue montagne fra boschi e nascondigli. la precisione nel descrivere i luoghi in quanto conoscitore e osservatore della sua terra. il racconto parla di un uomo che fugge per paura di essere catturato di aver fatto uno sgarro. in realtà fugge dalla realtà per ritrovare se stesso
Una storia che si propone di insegnarci a conoscere e amare la montagna attraverso le vicissitudini del suo protagonista e nonostante la spietatezza di alcuni personaggi che la popolano e delle loro azioni. L’ho molto apprezzata, anche perché svela la personalità dell’autore. Mi spiace solo che lo stile di scrittura non sia più scorrevole. Da questo punto di vista mi aspettavo di meglio considerando la notevole produzione letteraria che Corona ha alle sue spalle.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore