Raccolte di emozioni perfette
"Per le emozioni non esistono istruzioni per l'uso. Che ad originarle sia il cuore, la mente o l'anima, non fa differenza. A rendere unica la percezione di chiunque le sfiori, è l'universo che si portano dietro in tutta la straordinaria complessità del loro essere. Queste sono alcune stelle del mio cielo, alcune onde del mio mare, alcuni raggi del mio sole e parti variabili del mio cuore, della mia mente e della mia anima. Se, rasentandole, faranno vibrare anche una sola delle corde dell'animo di qualcuno, vorra dire che l'incontro è stato possibile."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it