L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Due donne, una decisione che cambierà per sempre il loro destino e una bugia destinata a rimanere sepolta nel tempo.
«I fan di L’Usignolo di Kristin Hannah e La ragazza della neve di Pam Jenoff apprezzeranno questa storia avvincente ed emozionante di amore, sofferenza e resilienza.» - Booklist
«Un racconto poetico e meraviglioso che ci ricorda come solo la verità ci renda liberi nel lungo viaggio verso casa e verso noi stessi.» - Pam Jenoff
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Pur romanzando una vicenda molto delicata e complessa, gli autori riescono sapientemente a fornire un prodotto scritto bene, che si sviluppa senza ostacoli, mixando situazioni reali ad altre verosimili... Unici aspetti che mi hanno fatto nascere dubbi: ma nel 1983 esistevano già le ppe di benzina self service? E le video lottery? Per il resto promosso a pieni voti.
Adoro Massimo Lugli, mi piace tutto ciò che scrive, la sua connessione con Antonio Del Greco è fantastica. Questo libro parla di Manuela Orlandi ma la ragazza scomparsa non ne è la vera protagonista. Protagonista è la Roma quantomai nera di quegli anni, la Banda della Magliana e la sua dissoluzione, i fatti di sangue collaterali. Ma il bello è nella miscela degli elementi, nella credibilità del quadro disegnato, seppur di fantasia del tutto realistico, nella coerenza del puzzle. Un libro che vuole e deve essere divorato. Fra i suoi migliori di sempre.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore