La ragazza della Palude, dal titolo mi immaginavo un film più thrilleriano, invece é stato di una sensibilità, amore e naturalezza incredibili. Mi è piaciuto moltissimo, veramente brava la protagonista, ambientazione e personaggi centrati e ben collocati. Un finale forse un po' "frettoloso", senza criticare, intendo solo dire che a confronto con tutto il film, ho trovato un po' sfuggente (poco articolata) la parte finale, peccato, ma immagino per non dilungare troppo il tutto. Ho assaporato ogni istante, ogni scena senza forzatura, anzi, con curiosa leggerezza, è un film che ti apre la porta e tu, col cuore entri. Annalisa
La ragazza della palude (DVD)
Kya Daisy Edgar Jones una bambina abbandonata, cresce nelle pericolose paludi della Carolina del Nord. Per anni, le voci sulla "ragazza della palude" hanno perseguitato Barkley Cove, isolando la forte e selvaggia Kya dalla sua comunità. Attratta da due giovani della città, Kya si apre a un mondo nuovo e sorprendente ma quando uno di loro viene trovato morto, è immediatamente indicata come la principale sospettata. Man mano che il caso si sviluppa, il verdetto su ciò che è realmente accaduto diventa sempre meno chiaro, minacciando di rivelare i molti segreti che si nascondono all'interno della palude.
-
Titolo originale:Where the Crawdads Sing
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Sony, 2022
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:125 min
-
Lingua sottotitoli:Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Bulgaro, Croato, Ceco, Tedesco, Greco, Ungherese, Polacco, Rumeno, Serbo, Slovacco, Sloveno, Turco
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Annalysa 20 marzo 2023Meraviglioso.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it