..dopo una originale, intrigante e convincente storia (perfettamente auto-conclusiva frallaltro) come RELIC, una improbabile evoluzione fantascientifico-cospirazionale per un sequel di cui sinceramente nessuno sentiva l'esigenza.. DA EVITARE se avete letto e amato RELIC. ...da evitare anche e soprattutto se non avete letto neanche RELIC...
Reliquary
Nelle viscere di Manhattan si nasconde un inferno di cunicoli oscuri e maleodoranti abitato da un popolo di diseredati e di reietti della società e dimenticato da chi cammina per le strade di New York. Quando due scheletri abbracciati vengono rinvenuti in quelle profondità, il tenente Vincent D’Agosta e l’agente dell’FBI Pendergast si rivolgono alla curatrice del Museo di Storia Naturale Margo Green per risolvere il mistero. Quello che scoprono sottoterra va oltre ogni immaginazione: un cimitero di corpi mutilati e deformi. L’incubo sembra essere collegato gli efferati delitti che stanno sconvolgendo la città in superficie. È l’inizio di un’altra sfida contro il tempo per l’agente Pendergast e la sua squadra.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
PAOLO NALDI 27 dicembre 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it