Ricordi di un omicidio - Nicola Lupi - ebook
Ricordi di un omicidio - Nicola Lupi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Ricordi di un omicidio
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


William Galen è un geniale scienziato, la cui ambizione è quella di svelare l’intima essenza degli esseri viventi, carpirne e svelarne i segreti più intricati. Anni e anni di studi portano il giovane accademico a un clamoroso risultato: ha sintetizzato una sostanza in grado di potenziare e risvegliare la memoria dell’essere umano, una scoperta che potrebbe cambiare il mondo. Qualcuno, tuttavia, trama nell’ombra per evitare che l’ordine naturale delle cose venga stravolto dalla scienza. Riccardo Hale è un giovane ragazzo all’ultimo anno dell’istituto tecnico, all’apparenza un giovane come tanti, con sogni, aspirazioni e obiettivi. Ma Riccardo non è come gli altri: ogni tanto, senza che riesca a spiegarselo, ha delle visioni che non riesce a interpretare. Una di queste, addirittura, arriva a mostrargli la sua morte. Inizia quindi un viaggio alla scoperta di sé, un viaggio che lo porterà in luoghi e tempi lontani. Arriverà a scontrarsi con potenti nemici e troverà alleati in persone che non ha mai incontrato prima… o forse sì.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
350 p.
Reflowable
9788833220888

Valutazioni e recensioni

  • I Sussurri delle Muse Blog

    Per quanto una conoscenza passata possa influenzare le nostre vite, l’autore ci ricorda che sono le nostre scelte e il nostro carattere a determinare in parte il nostro destino. Nicola Lupi riesce a dare i giusti spazi di narrazione ad ogni momento, senza mai appesantire la lettura; così i momenti descrittivi si alternano alle spiegazioni scientifiche, ai ricordi o ai momenti d’azione senza mai la prevalenza di uno sull’altro. I ricordi sono importanti per l’uomo, perderli spesso provoca la perdita di un pezzo d’anima, ma sono una fonte inesauribile di insegnamenti e pertanto vanno salvaguardati e non usati per arricchirsi o fare del male. Una lettura intrigante e stimolante, che porta il lettore a una profonda riflessione su quale sia la cosa giusta da fare non solo per se stessi ma per l’intera comunità.

  • Andrea Morganti

    Un esordio col botto.. un thriller appassionante, energico, elettrizzante.. da leggere assolutamente..

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail