Un ricordo chiamato impero - Martine Arkady,Francesca Mastruzzo - ebook
Un ricordo chiamato impero - Martine Arkady,Francesca Mastruzzo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Un ricordo chiamato impero
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


L'ambasciatrice Mahit Dzmare è in viaggio verso la capitale dell'Impero del Teixcalaan, ansiosa di assumere il nuovo incarico che le è stato assegnato. Quando arriva, però, scopre che il suo predecessore è morto, ma nessuno è disposto ad ammettere che non si è trattato di una morte accidentale. Né che Mahit potrebbe essere la prossima vittima. E adesso Mahit deve, nell'ordine: scoprire chi si cela dietro l'assassinio; rimanere viva; proteggere dalle mire espansionistiche del Teixcalaan la sua patria, Lsel, una stazione mineraria piccola ma decisa a difendere la propria indipendenza a ogni costo. E tutto questo mentre si trova a esplorare una cultura aliena fin troppo affascinante, tessere intrighi e nascondere un segreto tecnologico che potrebbe segnare la fine di Lsel, o salvarla dalla distruzione.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
468 p.
Reflowable
9788835717782

Valutazioni e recensioni

  • Vimes
    INTERESSANTE

    Un libro piacevole. Apprezzabile il contrasto tra la cultura imperiale, con tutte le sue sfaccettature e la sua poetica e quella della piccola stazione mineraria che lotta per mantenere la propria indipendenza e identità. Contrapposizione che caratterizza anche il dilemma interiore del personaggio principale, Mahit Dzmare, strattonata, sua malgrado, tra due mondi e ricordi/emozioni non solo propri. La trama, fra intrighi e segreti, risulta nel complesso coinvolgente anche se in qualche frangente un po’ ripetitiva. Non so se previsto ma sarebbe interessante un seguito. Unico neo: pur comprendendo lo sforzo di creare un linguaggio distintivo del Teixcalaan, alcuni termini sono oggettivamente così complessi da leggere e pronunciare, che ho finito per bypassarli per evitare che la lettura diventasse ostica.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore