Dopo aver letto "Solaris" ho trovato in questo "Ritorno dall'universo" una declinazione ancora diversa sull'uomo, la socialità e la dissonanza fra sviluppo della tecnologia e perdita nella sfera emotiva. Non sarò il primo a consigliare di indagare sempre più approfonditamente questo autore. Non mi sbilancio su alcuni dettagli del libro che sarà bene incontrare senza anticipazioni. Buona lettura.
Ritorno dall'universo
Le conseguenze estreme del progresso tecnologico e il suo effetto drammatico sull’evoluzione umana. Nel centesimo anniversario della nascita di uno dei maestri della fantascienza moderna, riproponiamo questo romanzo distopico, scritto nel 1960, che anticipa domande e dilemmi dei giorni nostri.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Chris 15 luglio 2023Mr Lem e le sue trovate geniali!
-
mndr3 18 maggio 2023incantevole
Lem è una certezza
-
00schatz00 25 febbraio 2022incredibile
Incredibile, l'autore ha un potere nello scrivere che mi ha lasciata sbalordita. Super consigliato agli amanti dello Scifi
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows