La vera storia della banda della Magliana realizzata in modo perfetto, consigliato!
Romanzo criminale
Roma, anni Settanta. Tre giovani malavitosi, il Libanese, il Freddo e il Dandi, con l'aiuto di un gruppo improvvisato, sequestrano e sopprimono brutalmente un ricco possidente. Incassato il riscatto decidono di investirlo tutti insieme nel business dell'eroina. Nasce così un'organizzazione lucida e spietata che, sbaragliando la concorrenza, assume il controllo assoluto del traffico di droga, impone a Roma la sua ferrea legge criminale, si allea con la mafia e si guadagna la protezione di quegli uomini senza volto cui lo stato affida i lavori sporchi. Mentre le forze dell'ordine, impegnate nella lotta al terrorismo, sottovalutano la questione, l'unico ad intuire la forza devastante di questi nuovi gangster è il commissario Scialoja.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia; Francia; Gran Bretagna
-
Produzione:Warner Home Video, 2022
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:152 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1
-
Contenuti:dietro le quinte (making of); commenti tecnici; biografie; filmografie
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Patty2577 24 febbraio 2024STORIA VERA AVVINCENTE!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it