Il protagonista è un personaggio che mente quasi sempre. Pensa una cosa e ne dice un'altra: per opportunità, timidezza, vigliaccheria, goffaggine. E le vicende nelle quali si troverà coinvolto (come consigliere dell'immagine di un sindaco ambizioso e rampante, come intellettuale tuttofare che si affaccia con ingenuità nel mondo un po' cialtrone della cultura e dell'editoria, come fidanzato, come amante, come uomo in affannosa fuga dalla verità) diranno quant'è faticoso, difficile, inutile, abbarbicarsi alle bugie.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Sarò sinceroAutore: Piero Degli AntoniEditore: BompianiAnno: 2000Libro in brossura con sovra copertina, usato, ben tenuto. 1a edizione 2000 .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it