Film veramente ben fatto, con un formato innovativo, attori in parte (specie Debra Messing) e storia avvincente. Encomiabile il lavoro di traduzione in italiano di tutte le scritte che compaiono sullo schermo, importanti perché la storia è narrata attraverso i social. Andrebbe proiettato nelle scuole per far capire ai ragazzini quanto siano pericolosi tecnologia digitale e social se vengono messi al centro del proprio mondo. Ottimo film pessimamente pubblicizzato e purtoppo passato inosservato in sala. Peccato.
Searching (Blu-ray)
David Kim è un vedovo americano di origini coreane la cui figlia adolescente Margot scompare improvvisamente senza lasciare traccia. O meglio: di tracce ne ha lasciate parecchie, ma sono tutte rinchiuse dentro al portatile che la ragazza ha inopinatamente lasciato a casa (particolare di per sé allarmante). Che cosa può fare un padre amorevole ma del tutto ignorante di ciò che riguarda la vita quotidiana e le amicizie della figlia per ritrovarla?
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Universal Pictures, 2019
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Lingua audio:Italiano (DTS HD 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ROBERTA BORDON 20 agosto 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it