La signora mia zia. Zia Mame di Morton Da Costa - DVD
La signora mia zia. Zia Mame di Morton Da Costa - DVD - 2
La signora mia zia. Zia Mame di Morton Da Costa - DVD
La signora mia zia. Zia Mame di Morton Da Costa - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 22 liste dei desideri
La signora mia zia. Zia Mame
Disponibilità immediata
6,99 €
6,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Patrick Dennis, un orfano di solo dieci anni, va a vivere con la sua parente più vicina. Un incredibile colpo di fortuna perché la zia è una donna che si gode la vita fino in fondo.

Dettagli

1958
DVD
5051891009813

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video, 2009
  • Terminal Video
  • 138 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • 2,35:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • L88
    Zia Mame

    una esilarante Rosalind Russel, che nonostante le avversità non si scoraggia mai e trova sempre un motivo per gioire della vita. È come il pifferaio magico vi trascinerà nel suo mondo e ne sarete travolti.

  • Giancarlo Morelli

    Se avete letto e sicuramente amato il libro Zia Mame non potete perdere l'occasione di guardare il film! La sceneggiatura e l'impostazioni sono teatrali riprendendo in assoluto il musical di successo tratto dal libro. Sottolineo tratto perchè ovviamente è un'opera adattata, ma non per questo meno gustosa, del resto "la Vita è un banchetto e gli stolti muoiono di fame" :). Ah, si, Rosalind Russell è strepitosa. Il packaging è minimale, ma il DVD non da problemi.

Conosci l'autore

Foto di Rosalind Russell

Rosalind Russell

1907, Waterbury, Connecticut

Attrice statunitense. Bruna, sorriso accattivante, occhi espressivi, portamento elegante, recitazione d'impianto teatrale, esordisce sul grande schermo agli inizi degli anni '30. Dopo i primi ruoli secondari arrivano parti da protagonista nelle commedie agrodolci, genere a lei ben congeniale. È una giornalista agguerrita in procinto di sposarsi in La signora del venerdì (1940) di H. Hawks, vedova di guerra in La colpa di Janet Ames (1947) di H. Levin, una delle sue rare incursioni nel dramma, intraprendente zitella in La signora mia zia (1958) di M. DaCosta, madre superiora in Guai con gli angeli (1966) di I. Lupino.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail