una esilarante Rosalind Russel, che nonostante le avversità non si scoraggia mai e trova sempre un motivo per gioire della vita. È come il pifferaio magico vi trascinerà nel suo mondo e ne sarete travolti.
La signora mia zia. Zia Mame
Patrick Dennis, un orfano di solo dieci anni, va a vivere con la sua parente più vicina. Un incredibile colpo di fortuna perché la zia è una donna che si gode la vita fino in fondo.
-
Titolo originale:Auntie Mame
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Warner Home Video, 2009
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:138 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
L88 08 dicembre 2021Zia Mame
-
Giancarlo Morelli 10 maggio 2018
Se avete letto e sicuramente amato il libro Zia Mame non potete perdere l'occasione di guardare il film! La sceneggiatura e l'impostazioni sono teatrali riprendendo in assoluto il musical di successo tratto dal libro. Sottolineo tratto perchè ovviamente è un'opera adattata, ma non per questo meno gustosa, del resto "la Vita è un banchetto e gli stolti muoiono di fame" :). Ah, si, Rosalind Russell è strepitosa. Il packaging è minimale, ma il DVD non da problemi.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it