Prodotto non in linea con la qualità dei contenuti in generale , e specifici, della saga. Un'intrusione "furba" che Sto arrivando! esclusivamente di operazione commerciale.
Solo. A Star Wars Story (Blu-ray)
Sei anni di vita di Han Solo, dai 18 ai 24 anni, il suo primo incontro con Chewbecca e l'origine del suo nome
Tempi duri per la Galassia, forze oscure tramano nell'ombra e minacciano la Repubblica. Ma Ian è ancora troppo giovane per occuparsi delle cause dei grandi. L'unica cosa che desidera davvero è pilotare una nave spaziale per sfuggire l'oppressione con Qi'ra, la ragazza che ama. Intrepido e sfrontato, ha carattere da vendere e il coraggio di provarci ma nella fuga qualcosa va storto e il destino lo separa da Qi'ra. Ian si arruola come pilota, guadagna il cognome e promette di tornare a prenderla. Perché ha carattere da vendere e un amico wookiee che lo aiuta nell'impresa. Disertore per amore e poi ladro, imbroglione e contrabbandiere, vince a carte il Millennium Falcon e impara sul campo le regole del gioco.-
Titolo originale:Solo: A Star Wars Story
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:LucasFilm, 2018
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:135 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 7.1);Inglese (DTS HD 7.1);Spagnolo (DTS 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese per non udenti
-
Formato Schermo:2,40:1 Anamorfico 1080p Wide Screen
-
Contenuti:Solo: tavola rotonda con regista e cast - Kasdan sui Kasdan - Ricreare il Millennium Falcon - Fuga da Corellia - La rapina al treno - Squadra Ciube - Diventare un droide: l3-37 - Canaglie, droidi, creature e carte: benvenuti a Fort Upso - Nel Maelstrom: la rotta di Kessel - Scene eliminate -
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Andrea Mascherin 12 gennaio 2019
Indubbiamente il personaggio è stato scritto per come sarebbe stato plausibile che fosse in giovane età. Certo è che la trama è un po’ debole e spiccia.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it