Un libro che offre diversi spunti di riflessione e molteplici chiavi di lettura.
Il sosia
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Un uomo che per vivere ha bisogno di riflettersi nella percezione altrui un giorno si trova d'improvviso di fronte un sosia, come fosse il suo riflesso nello specchio, e non si capisce se sia un'allucinazione schizofrenica o una realtà inquietante. Prefazione di Olga Belkina.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:7
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Simy 23 novembre 2025Enigmatico
-
Davide 30 marzo 2025Fantastico
Una delle migliori opere di Dostoevskij, fa pensare su come in realtà il nostro più grande nemico è noi stessi. Consiglio a chi si vuole affacciare alle opere di dostoevskij, in quanto è molto leggera e facile da comprendere
-
Sally 03 marzo 2025impedibile
Libro impedibile per chi ama la letteratura russa e soprattutto Dostoevskij. È una pietra militare del tema letterario del doppio. Libro breve, ma impegnativo, e ti intrattiene portandoti in giro tra le vie di Pietroburgo e tra i deliri del protagonista. Come ogni libro di Dostoevskij, consigliato.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it