L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo non è solo thriller, ma parla d’amore: l’amore che intercorre tra un uomo e il suo cane. E’ l’incontro tra due esseri feriti nel corpo e nell’anima che, miracolosamente, s’incontrano, si aiutano e insieme trovano la forza per sopravvivere al dolore delle perdite vissute e, anzi, per ricominciare ad assaporare tutto quello che di bello la vita offre. Ho particolarmente apprezzato che l’autore riporti quelli che sono i pensieri di un cane, che comprende alcune semplici parole, riconosce nel suo partner umano il suo capo-branco, per la cui salvezza è disposto a dare la vita. Un libro che mi ha emozionato. Molto.
Thriller eccellente e sicuramente da non perdere specialmente da chi, come me, ama i cani. I due soggetti principali della storia sono un poliziotto messo a margine per gravi ferite riportate in servizio che per varie circostanze incontra un cane poliziotto, messo a riposo a seguito di ferite riportate, anche da lui, durante il servizio. Ambedue, fisicamente e moralmente emarginati, iniziano insieme una difficile indagine che li porterà a conoscersi ed amarsi ed infine sempre insieme a risolvere il caso. Bellissima la descrizione del rapporto tra i due e particolarmente ben descritto il punto di vista del cane nello svolgimento del suo lavoro. Confido che l’autore inserisca Maggie (questo è il nome del cane) tra i suoi personaggi di prossime pubblicazioni.
Questo thriller ci fa entrare nella mente di un cane: Maggie è protagonista alla pari del poliziotto a cui viene affidata. Entrambi sono sopravvissuti a esperienze devastanti e sono in bilico fra la chiusura nel passato e il balzo in avanti. Entrambi hanno molta forza e tante fragilità, molte risorse e anche tante ferite: ciò che diventa decisiva è la loro relazione, che aiuta entrambi a riprendersi e ad andare oltre. Crais è uno scrittore speciale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore