Sotto il pavimento. La saga degli Sgraffìgnoli. Vol. 1
Sotto il pavimento di una vecchia villa vivono gli sgraffignoli, esseri non più alti di un mignolo che passano la loro vita sgraffignolando o, come dicono loro, prendendo in prestito gli oggetti e il cibo necessari all'esistenza quotidiana. un tappo di champagne per loro è uno sgabello, un francobollo un quadro d'autore e un pezzo degli scacchi una statua a grandezza naturale. non sono banali folletti, ma piccolissimi uomini e piccolissime donne terribilmente veri: un padre, una madre e una figlia adolescente, arietta, smaniosa di uscire dal soffocante appartamento costruito sotto il pavimento. quando però arietta viene vista da un bambino in vacanza alla villa, si scatena il panico in tutta la famiglia: perché per gli sgraffignoli essere visti significa la fine. Un capolavoro della letteratura per ragazzi, un classico conosciuto in tutto il mondo. Con una postfazione di Beatrice Solinas Donghi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows