Spade e sortilegi
Dieci autori per dieci racconti. Stesso genere, approcci diversi. Questo sfata indubbiamente il luogo comune che i fantasy si somigliano tutti. Se da un lato è difficile raccontare qualcosa di nuovo perché tutto è già stato narrato, sull'altro piatto della bilancia abbiamo le personalità degli autori, con il loro vissuto e la loro esperienza personale. Il filo conduttore dell'opera non si riduce unicamente all'eroico colpo di spada o al provvidenziale sortilegio ma i racconti dell'antologia si intrecciano tra loro per una sorta di misteriosa empatia involontaria degli autori.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it