Bel libro, un giallo diverso dal solito con l’aggiunta dell’atmosfera cosmopolita di Istambul...
Tango a Istanbul
Ritorna Kati Hirschel, l'avventurosa libraia turco-tedesca che ne combina di tutti i colori. Un nuovo viaggio per le strade di Istanbul, un’immersione totale nel suo miscuglio di suoni, odori e umanità, in compagnia di una guida d’eccezione che con commenti ironici e riflessioni strampalate riesce sempre a strappare un sorriso.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
luca 09 gennaio 2022
-
Quarto libro di questa autrice. La protagonista e' sempre la simpatica Kati, che racconta la sua Instanbul caotica ed i suoi rutilanti amici/colleghi Fofo e Pelin. Immancabile l'amica Lali, sempre utile con i suoi contatti (e anche sempre piu' paranoica). Il giallo parte con una visita ad una 'veggente' (in realta' e' piu' una lettrice di fondi di caffe'), e si dipana a seguito del malore di un'amica di Pelin. La nostra Kati, sempre a caccia di misteri anche dove non vi sono, parte in quarta, per poi scoprire che dietro a qual malore c'e' molto, molto di piu'.
-
Un vero peccato, ottimi spunti, ottima scrittura, personaggi simpatici bellissima ambientazione ma non è assolutamente un giallo. In realtà non è neanche un romanzo. Come i primi due libri della scrittrice, sembrerebbe ci sia un mistero da scoprire ma poi viene si arriva alla fine del libro senza le dovute spiegazioni. In questo caso il "mistero" non ha proprio senso. Oltretutto non spiega tutti i misteri che la protagonista si domanda... Il terzo libro sembrava scritto nella direzione giusta per essere catalogato come giallo, ma questo decisamente no.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows