I protagonisti vengono coinvolti in un mistero che li porterà in un'indagine poliziesca ai limiti del possibile, Un bel romanzo per chi ama la fantascienza e non vuole rinunciare alle riflessioni sulle relazioni. Buona lettura!
Il tempo del mai
La sera del 27 gennaio 2039 Teresa, infermiera presso l'ospedale HUG di Ginevra, scompare nel nulla dopo essere uscita dal lavoro, mentre stava aspettando l'autobus, che l'avrebbe riportata a casa. Questa è l'ultima immagine che Marco, suo marito, un giovane dottore in fisica delle particelle che lavora presso il CERN, ha di lei grazie alle telecamere di sorveglianza di un locale nelle vicinanze. Una nebbia improvvisa, calata sulla fermata, non permette di capire cosa sia successo. Inizia così per Marco una ricerca disperata, che lo porterà a coinvolgere nelle indagini la viceispettrice Eleanore Keller, compagna dell'unica amica ginevrina di Teresa, venuta a mancare solo una settimana prima a causa di un male incurabile, con la quale riuscirà a costruire un solido rapporto empatico. Quello che sembra a tutti un rapimento però, evolverà in qualcosa di più misterioso, aumenteranno le vittime e le piste da seguire, ma sarà difficile rispondere alla domanda principale: che scopo ha il rapimento di Teresa? Con il passare dei giorni, però, Marco si renderà conto che proprio il tempo dovrà diventare il suo alleato più prezioso per aiutarlo a ritrovare sua moglie, a costo di piegare le leggi dell'universo, della fisica e della ragione. Un thriller dal ritmo incalzante che capitolo dopo capitolo lascia sempre più spazio alla fantascienza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sara 91 06 luglio 2025Fantascienza e indagini poliziesche a Ginevra
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows