The last sunrise. L'estate delle prime volte - Anna Todd,Friani Stefano - ebook
The last sunrise. L'estate delle prime volte - Anna Todd,Friani Stefano - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
The last sunrise. L'estate delle prime volte
Scaricabile subito
10,99 €
10,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


A ventitré anni, Oriah Pera ha sempre vissuto a metà. Tra visite mediche, una diagnosi che le pesa addosso come un destino già scritto e una madre iperprotettiva, ha smesso da tempo di sognare un futuro tutto suo. Ma quando le viene offerta l'opportunità di trascorrere l'estate a Maiorca, intravede la possibilità di vivere davvero. Lontana da casa, dalla routine e dalle solite aspettative, Oriah incontra Julián, un ragazzo che sa essere allo stesso tempo irresistibile e insopportabile. Lui ha occhi che sanno vedere oltre le apparenze, mani che sanno accarezzare anche le ferite più profonde, e un passato che si intreccia sorprendentemente a quello di lei. Con il trascorrere delle settimane, Julián spinge Oriah a uscire dal suo guscio e a vivere le avventure che ha sempre sognato, ma non ha mai osato inseguire. Tra balli sotto le stelle, segreti di famiglia, sogni sussurrati tra le onde e un'attrazione a cui è impossibile resistere, Oriah scoprirà chi è veramente e quanto può valere un battito di cuore vissuto davvero.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
368 p.
Reflowable
9788892747487

Valutazioni e recensioni

  • ginnyx

    sicuramente una copertina che colpisce per i suoi colori se non anche consigliato da leggere in estate per percepire meglio le vibes tuttavia per quanto abbia apprezzato alcuni colpi di scena, la narrazione si presenta molto descrittiva rallentandola molto (ovviamente ci sono coloro i quali apprezzano questa scelta narrativa ma non rientro tra questi ultimi).

  • liberi leggendo blog
    Per chi crede nelle seconde possibilità

    Ci sono romanzi che non si leggono soltanto. Si respirano. Si sentono sulla pelle come la salsedine di un'estate che promette rivoluzione. The Last Sunrise di Anna Todd è uno di quei romanzi. Di quelli che parlano piano, ma scavano in profondità. Di quelli che raccontano il coraggio, ma non quello rumoroso delle imprese eroiche, bensì quello silenzioso e quotidiano di chi sceglie di vivere, nonostante tutto. Oriah Pera ha ventitré anni e una vita fatta di attese e rinunce. Una diagnosi difficile, una madre iperprotettiva, visite mediche che si susseguono come stagioni senza fine: la sua esistenza sembra imprigionata in un presente che non lascia spazio ai sogni. Eppure, quando le viene offerta la possibilità di trascorrere l’estate a Maiorca, qualcosa dentro di lei cambia. Maiorca non è solo una meta turistica, ma un luogo simbolico, un altrove in cui Oriah può, per la prima volta, immaginarsi diversa. Più libera. Più vera. E lì incontra Julián. Arrogante e affascinante, ironico e profondo. Julián è il classico ragazzo che sembra già visto, eppure si rivela sorprendente. È una calamita per i sentimenti e per i non detti. È il catalizzatore del cambiamento. Tra lui e Oriah nasce una chimica sincera, costruita sulle parole dette sottovoce, sugli sguardi lunghi e sulle cicatrici condivise. Julián non è solo il ragazzo dell’estate: è colui che vede oltre. Che riconosce in Oriah più di quanto lei stessa sia pronta ad accettare. Anna Todd ci regala una storia che è una rinascita. Con uno stile avvolgente e profondo, The Last Sunrise non si limita a raccontare una storia d’amore, ma affronta il tema della malattia, della libertà, dell’identità e della ricerca di sé. Oriah è una protagonista autentica, fragile e forte, con cui è impossibile non empatizzare. Il suo percorso di crescita non è lineare né facile, ma è umano. Ed è proprio questa sua umanità a renderla indimenticabile. Continua sul blog...

Conosci l'autore

Foto di Anna Todd

Anna Todd

1989

Anna Todd ha scritto il suo primo romanzo nel 2013 su una popolare community online di scrittori self-published, di nome Wattpad. La storia, basata sul personaggio di Harry degli One Direction, ha ottenuto un grandissimo successo online ed è subito diventata una trilogia. La serie After (vol. 1, 2, 3, 4, 5) è stata pubblicata in Italia da Sperling & Kupfer nel 2015. Nel 2016 esce l'ultimo volume della serie, Before, e viene pubblicato anche Nothing more. Dopo di lei. Del 2017 è Nothing less. Fragili bugie, uscito sempre per Sperling & Kupfer, che nel 2018 ha pubblicato anche Stars. Noi stelle cadenti. Anna Todd è anche coproduttrice dell'adattamento cinematografico di After (2019). Nel 2019 esce Spring Girls (Sperling &...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail