L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione:
Promo attive (0)
Imperdibile
Questo fantastico "Trattato sulla tolleranza" è uno spettacolare monito a tutti coloro che "vorrebbero impiccare" le persone solo per mettere in scena uno spettacolo per il popolo che nel frattempo, in tal modo, si diverte. Quella di Voltaire è una magnifica difesa di un commerciante ugonotto ingiustamente accusato dell'assassinio di un figlio; il tutto coniugato con una scrittura chiara, limpida, diretta ed entusiasmante che lo accomuna (rispetto la scrittura) ad un giornalista, ma del suo tempo. Non può non essere letto.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore